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Assistenza
1. Per richiedere assistenza è sufficiente contattarci all’indirizzo mail info@fmnutrition.it ed informarci di quelle che sono le problematiche. Attendere quindi l’esito della propria richiesta dove sarà indicato come procedere per la risoluzione del problema.
2. Appena autorizzati potrete procedere all'invio del prodotto
all'indirizzo: Martoccia Francesco,
Via del Seminario Maggiore, 9 - Cap 85100 Potenza entro e non oltre
7 giorni dalla data dell'autorizzazione.
- La tipologia di trasporto per il reso della merce è a scelta del
Cliente in quanto la spedizione per l’invio in garanzia è a carico
dello stesso.
In caso di smarrimento del prodotto durante il trasporto non saremo
in nessun caso responsabili. In caso di smarrimento il Cliente
dovrà rivalersi sull'azienda che effettua la spedizione.
- Il rientro della merce è sottoposto alle seguenti inderogabili
condizioni:
- il rientro si autorizza per prodotto acquistato nella sua
interezza; non è possibile inviare solamente una parte del prodotto
acquistato;
- il rientro non si autorizza ai prodotti sigillati (compresi
quelli allegati ad altri), una volta aperti;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella
confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi
scontrino fiscale, fattura se presente, imballo ed eventuale
documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti
alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di
inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi
l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla
confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del rientro in garanzia deve essere
restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato
custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale
diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che
riportino segni di danneggiamento evidenti e che di conseguenza non
possano più ritenersi integri;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a
carico del Cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel
nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del
Cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto,
Martoccia Francesco darà comunicazione al Cliente dell'accaduto
(entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri
magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia
nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del
valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto
sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione,
contemporaneamente annullando la richiesta di assistenza in
garanzia;
- Martoccia Francesco non risponde in nessun modo per
danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con
spedizioni non assicurate qualora effettuate da Martoccia
Francesco;
3. Martoccia Francesco provvederà a mettere a disposizione il prodotto riparato o sostituito oppure a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce oggetto della richiesta di assistenza, tramite procedura di storno dell'importo addebitato a mezzo PayPal o Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN - del Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
4. Il diritto all'assistenza in garanzia decade totalmente, per
mancanza della condizione essenziale di integrità del bene
(confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Martoccia Francesco
accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno
originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto o anomalie fisiche
al prodotto stesso;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo
trasporto;
- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che
ne abbia compromesso l'integrità.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono
integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non
integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non
saranno accettata da Martoccia Francesco e verranno messi a
disposizione per il ritiro da parte del Cliente.
Nel caso di decadenza della garanzia, Martoccia Francesco
provvederà a mettere a disposizione il bene per il ritiro da parte
del Cliente che dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni
solari.